Praticamente finito il mercato della Caronnese con il direttore sportivo Ferrara che, oltre alle conferme, ha inserito giocatori giovani e di qualità. Come riportato negli ultimi giorni anche dal quotidiano La Prealpina, i rossoblu hanno sistemato sia il reparto offensivo che il reparto difensivo. Davanti ha firmato Luca Santonocito, trequartista o attaccante esterno classe 1991, l’ultima stagione al Caravaggio. Con lui, ufficiale anche l’arrivo di Christian Travaglini, difensore del 2000, nella seconda parte di stagione ad Inveruno e in precedenza alla Feralpi Salò dopo il lancio col Varese.
Difesa particolarmente giovane
Come lo scorso anno, la Caronnese avrà una difesa particolarmente giovane. Rinnovamento tra i pali, dove è arrivato il portiere Matteo Angelina (2001) ultima stagione alla Pro Patria ma di proprietà del Novara. In difesa, già detto di Costa, è arrivato anche l’esterno basso Niccolò Gualtieri (2002) in arrivo dall’Inter. A sinistra, infine, il terzino Andrea Arcidiacono, classe 2001, capitano della Berretti del Novara nell’ultima stagione.

![Pavia – Varesina, gli highlights [VIDEO] Pavia-Varesina](https://paolozerbi.com/wp-content/uploads/2026/10/Pavia-Varesina-copertina.jpg-218x150.jpeg)
![Pro Patria – Sant’Angelo, gli highlights [VIDEO] Pro Patria-Sant'Angelo](https://paolozerbi.com/wp-content/uploads/2026/10/GRAFICHE-26-27-14-1-218x150.jpg)
![Pro Sesto – Solbiatese, gli highlights [VIDEO] Pro Sesto-Solbiatese](https://paolozerbi.com/wp-content/uploads/2026/10/GRAFICHE-26-27-12-1-218x150.jpg)
