Sestese, firma il trequartista Souhail Mhaimer

Souhail Mhaimer novità in casa Sestese
Souhail Mhaimer novità in casa Sestese

Novità di mercato in casa Sestese, la società biancazzurra ha annunciato la firma di Souhail Mhaimer. Fantasista classe 2001, ha iniziato la stagione alla Castanese e in precedenza ha vestito le maglie di Vergiatese, Club Milano, Busto 81 e Inveruno.

Il comunicato del club

U.S. Sestese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Souhail Mhaimer. Centrocampista classe 2001 che fa della tecnica e della corsa il proprio punto di forza, può ricoprire sia il ruolo di mediano che di mezzala.

In arrivo dalla Castanese, dove ha disputato la prima parte della stagione, ha recenti trascorsi con le maglie di Vergiatese e FC Mendrisio, con cui ha vinto il campionato di seconda lega svizzera nella scorsa annata. Nel suo palmarès, anche il titolo di campione di Eccellenza con il Busto 81.

“Sono contento di essere venuto qui a Sesto, e questo anche grazie ai miei compagni che mi hanno accolto veramente bene. Come obbiettivo personale spero di fare un gran girone di ritorno insieme a tutti loro e di arrivare il più in alto possibile in classifica, perché la squadra non merita di essere dove è ora”.

Benvenuto in biancoazzurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui