Sestese, a centrocampo il giovane Costantini

Matteo Costantini è un nuovo giocatore della Sestese. Centrocampista, classe 2003, arriva a rinforzare la pattuglia di under a disposizione del tecnico Giorgio Dossena. Per la Sestese un altro volto nuovo per una squadra che prende sempre più forma. Costantini lo scorso anno si è già messo in mostra in Eccellenza con la maglia del Verbano, segnando anche due reti.

Il comunicato del club

A rafforzare il centrocampo con il suo mix di qualità e freschezza arriva il classe 2003 Matteo Costantini. Cresciuto calcisticamente nell’Insubria Calcio, dopo due stagioni all’Aurora Pro Patria, la prima nell’Under17 Nazionale, la seconda in Primavera, nella passata stagione era in forza al Verbano, con cui ha trovato due volte la via del gol. La sua duttilità d’impiego come mediano e mezzala sarà di grande valore per il reparto.

“Sono molto contento di essere qui, perché la Sestese è sempre stata la mia prima scelta. Riconosco che la società ha un progetto molto ambizioso e spero di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione per lavorare insieme ai compagni e prepararci a raggiungere i nostri obiettivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui