Serie D – Terza giornata… spalmata su due giorni

Serie D - Il Sangiuliano City di Carlo Ferrario sarà di scena a Ciserano

Turno infrasettimanale previsto per mercoledì in Serie D e giornata spalmata su due giorni. Tante le partite al sabato anche se, nel girone B, sono soltanto due gli anticipi previsti per oggi pomeriggio (CLICCA QUI per il programma e le designazioni arbitrali). Più che una giornata importante quindi… una settimana importante. Dove sarà fondamentale dosare le forze e dove potrebbero determinarsi i primi equilibri dei vari gironi di campionato.

Girone B – Anticipi di lusso, tra conferme e reazioni

Carate Brianza e Ciserano i teatri degli anticipi. Dove si giocano già partite importanti. Folgore Caratese e Crema, infatti, cercano riscatto. I brianzoli dopo il pesante passo falso contro il Legnano. I nerobianchi reduci da due sconfitte nelle prime due partite e chiamati a muovere la classifica. In terra bergamasca, invece, la Virtus di Ivan Del Prato saggia la forza della capolista Sangiuliano City Nova. Per Andrea Ciceri un test probante, in caso di vittoria sarebbe la cartina al tornasole di una squadra che può andare lontano. Poi la domenica. Dove l’altra capolista Arconatese ospita il Breno mentre giocano in trasferta Castellanzese e Legnano, rispettivamente sui campi di Sona e Vis Nova Giussano. In una giornata dove ci si attende uno squillo da parte della Casatese.

Il programma: Folgore Caratese-Crema (sabato), Virtus CiseranoBergamo-Sangiuliano City Nova (sabato). Arconatese-Breno, Caravaggio-Brianza Olginatese, Franciacorta-Desenzano Calvina, Leon-Ponte San Pietro, Real Calepina-Casatese, Sona-Castellanzese, VillaValle-Brusaporto, Vis Nova-Legnano.

Serie D – I gironi con le altre lombarde

Girone A tutto al sabato… tranne per le nostre squadre. Partite clou domenica pomeriggio, al Silvio Piola di Novara arriva la capolista Città di Varese. Big match di giornata anche se i piemontesi sono partiti con il freno a mano tirato mentre Ezio Rossi arriva coi cerotti a un esame importante. Cerca la prima vittoria in campionato la Caronnese, che ospita un Derthona sempre battagliero ma un po’ troppo “libertino” in difesa.

Nel girone D, anticipi per Alcione e Fanfulla. Gli Orange di Giovanni Cusatis, in attesa ancora di avere l’agibilità dell’Arena ma galvanizzati dal successo di Prato, ricevono al Kennedy la Sammaurese. Il Guerriero di Omar Nordi, dopo la reazione di Trezzo sull’Adda, ospita il Borgo San Donnino per continuare a volare. Tritium in campo invece domenica. La trasferta sul campo del Rimini di Marco Gaburro è lunga e insidiosa per i ragazzi di Danilo Tricarico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui