Serie D, si parte con la Coppa Italia

Un'immagine della partita tra Città di Varese ed Arconatese
Un'immagine della partita tra Città di Varese ed Arconatese

Prende il via ufficialmente la stagione della Serie D. Si comincia con il turno preliminare di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo 88 squadre del massimo campionato dilettantistico, di cui dodici lombarde. In vista della prima giornata di campionato, prevista per domenica prossima, i primi test in partite ufficiali.

Serie D – Il programma di domenica

Fischio d’inizio alle ore 15 per quattordici delle nostre compagini. Spicca la sfida, nelle nostre zone, tra Città di Varese e Arconatese. Lo scorso anno il “golpe” della formazione di Giovanni Livieri, gli oroblu proveranno a ripetersi, anche se il Città di Varse ha sensibilmente alzato l’asticella rispetto alla passata stagione. Un vero e proprio test e tanta curiosità anche per le neopromosse Brianza Olginatese, Leon e Alcione. L’impegno più difficile proprio per questi ultimi, impegnati in casa di una Folgore Caratese al preliminare solo a causa della coppa disciplina, dove i brianzoli sono arrivati ultimi. Spicca anche il derby bergamasco al Legler di Ponte San Pietro e la prima uscita di Caravaggio e Tritium. Chi avrà svoltato rispetto alla passata stagione, difficile per entrambe?

Il programma: Vis Nova-Brianza Olginatese, Virtus CiseranoBergamo-Leon, Folgore Caratese-Alcione, Ponte San Pietro-VillaValle, Città di Varese-Arconatese, Caravaggio-Tritium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui