Coppa Italia Eccellenza, si parte sabato a Laveno

Uno scatto di Sant'Angelo-Vogherese
Uno scatto di Sant'Angelo-Vogherese

Seconda giornata di Coppa Italia Eccellenza e sfide più che mai importanti nel varesotto e non solo. Si comincia già questo pomeriggio, sabato, con la sfida tra Vergiatese e Gavirate. Campo dei granata non disponibile, così i ragazzi di Alessandro Marzio “migreranno” a Laveno Mombello per provare a bissare la vittoria di settimana scorsa contro il Verbano.

Coppa Italia Eccellenza – Domenica succulenta

Domenica, poi, sarà il turno delle pavesi. Pavia e Vogherese, dopo il turno di riposo alla prima giornata, scendono in campo in trasferta rispettivamente a Sancolombano e Vogherese. Non ce ne voglia Maurizio Tassi, ma l’impegno più complicato è sicuramente per i rossoneri impegnati al Chiesa contro la squadra di Roberto Gatti. Nel varesotto spicca la sfida tra Sestese e Verbano, chiamate entrambe a vincere per restare in corsa. La Varesina, invece, guarderà con occhi interessati alla gara di Pero che segna l’esordio della Castanese. Ardor Lazzate in notturna a Ponte Lambro, anche qui vietato sbagliare soprattutto sapendo il risultato di Base 96-Mariano.

Il programma: Vergiatese-Gavirate (sabato), Sestese-Verbano, Club Milano-Castanese, Settimo-Calviarate, Base 96-Mariano, Pontelambrese-Ardor Lazzate (20.30), Sancolombano-Pavia, Sant’Angelo-Vogherese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui