Serie D, sabato di anticipi e domenica di lusso

Un turno spalmato su più giorni per una Serie D che, già questo pomeriggio, scenderà in campo per il secondo turno di campionato. Sei anticipi nel girone A, visto che mercoledì ci sarà il primo dei tanti turni infrasettimanali. Ma anche due casi di Covid che hanno costretto al rinvio il Varese nel suo debutto casalingo (contro il Pont Donnaz) e che terranno ancora ai box Casale e Lavagnese.

Serie D – Girone A – Il programma

Caronnese e Folgore Caratese in trasferta, la Castellanzese davanti al pubblico amico. Questo quel che attende le nostre squadre sabato pomeriggio. I rossoblu di Roberto Gatti, dopo un ulteriore colpo sul mercato (è tornato il centrale Maurizio Cosentino) cercano continuità a Bra dopo il poker rifilato all’esordio al Derthona. Folgore e Castellanzese, invece, dopo due buoni pareggi in rimonta cercano la prima gioia. Sarà importante partire bene per non essere sempre costretti ad inseguire. Domenica, poi, in campo Arconatese e Legnano. La squadra di Giovanni Livieri saggerà la forza della Sanremese mentre Lucio Brando a Chieri cerca i tre punti al cospetto di una squadra ferita.

Il programma. Sabato ore 15: Borgosesia-Imperia, Bra-Caronnese, Castellanzese-Fossano, Gozzano-Vado, Derthona-Sestri Levante, Saluzzo-Folgore Caratese. Domenica ore 15: Arconatese-Sanremese, Chieri-Legnano. Rinviate: Città di Varese-Pont Donnaz (21 ottobre), Lavagnese-Casale (28 ottobre).

Serie D – Girone B – Il programma

Tutti in campo domenica pomeriggio, invece, in un girone B che vede la “prima” del Seregno. La squadra di Franzini è impegnata sul campo della Virtus Ciserano Bergamo, i primi novanta minuti ufficiali daranno una prima indicazione della forza della squadra brianzola. La Vis Nova proverà a sognare ancora, contro un Crema anch’esso reduce da una vittoria e da un precampionato fatto, stavolta, con meno proclami. Esordirà anche il Fanfulla di Andrea Ciceri, mentre la Casatese è pronta per il suo esordio casalingo. Dopo una stagione da sogno e un pareggio d’oro contro il Desenzano Calvina, Danilo Tricarico e i suoi ragazzi sognano il colpaccio contro il Villa Valle.

Il programma: Casatese-Villa Valle, Fanfulla-Breno, NibionnOggiono-Brusaporto, Ponte San Pietro-Tritium, Scanzorosciate-Real Calepina, Sona-Caravaggio, Sporting Franciacorta-Desenzano Calvina, Virtus Ciserano Beragmo-Seregno, Vis Nova-Crema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui