Serie D, possibile stop al campionato dal 25 aprile

Cosimo Sibilia si è dimesso da presidente della LND
Cosimo Sibilia si è dimesso da presidente della LND

Il campionato di Serie D potrebbe essere “temporaneamente sospeso” dal prossimo 25 aprile. È quanto dichiarato dal presidente della LND Cosimo Sibilia ai club attraverso una “Comunicazione alle Società” inserita nell’ultimo Comunicato Ufficiale. Uno stop che potrebbe riguardare solo alcuni gironi, in base alla situazione legata alle partite da recuperare per via del Coronavirus. La volontà della LND sarebbe quella di arrivare a giocare le ultime partite previste in calendario con le squadre che hanno effettuato tutti i recuperi. Per ora resta una possibilità, in alcuni gironi più che mai concreta.

La comunicazione della LND

Si comunica a tutte le società che il Dipartimento Interregionale, a partire dal 25/4 p.v. si riserva di sospendere temporaneamente la programmazione delle gare come da calendario, al fine di assicurare che la fase finale del Campionato, per quanto possibile tenuto conto della situazione di emergenza sanitaria, si svolga in condizioni di parità tra le società partecipanti e di conseguenza, sarà privilegiata la programmazione delle gare di recupero dei gironi interessati.

Per tali gironi sarà pubblicato il calendario dei recuperi e quello del proseguo del Campionato. Per i gironi, invece, che non dovessero presentare tali problematiche, l’attività proseguirà regolarmente secondo il calendario già pubblicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui