Il podio dell’undicesima giornata del girone A rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti nel turno domenicale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Di seguito le nostre scelte riguardanti gli ultimi novanta minuti.
Ciclone Vuthaj, Viassi rinasce, Trombini determinante
DARDAN VUTHAJ – NOVARA – Un ciclone che si è abbattuto su questa Serie D e, domenica in particolare, sul Casale. Nella partita del Piola, un assoluto migliore in campo, nel girone A un giocatore da 14 gol in 11 partite giocate. Primo per distacco, miglior marcatore di tutta la Serie D. Numeri impressionanti.
FABRIZIO VIASSI – FOSSANO – Quando si pensa a un Fossano in crisi… arriva sempre la svolta. Era stato così lo scorso anno, arriva la conferma anche in questa stagione fermando un Derthona da piani alti. Il merito? Di Fabrizio Viassi che è sempre più leader maximo della realtà piemontese.
LUCA TROMBINI – CITTA’ DI VARESE – La vittoria di domenica sul Sestri Levante porta la firma di Mamah. Ma anche dei guantoni di Luca Trombini. Che merita una menzione speciale, perché il Città di Varese lo scorso anno ha pagato dazio in più di un’occasione per errori degli estremi difensori.