Maugeri e Milazzo, la coppia gol torna a ruggire

Maugeri e Milazzo, bomber di Promozione
Maugeri e Milazzo, bomber di Promozione

Maugeri e Milazzo sono i due bomber del momento nel girone A di Promozione. Il primo a fare le fortune della nuova Aurora Cerro Uboldese. Il secondo a tenere in alto il nome della squadra della sua città, Saronno. Chi conosce bene la categoria, però, non può non ricordare quando Maugeri e Milazzo erano fianco a fianco in maglia Uboldese. Stagione 2014/2015 e 2015/2016. Entrambi in doppia cifra, 30 gol in due il primo anno e 38 il secondo anno. Ora, anche a distanza, sono i leader della classifica cannonieri e non solo.

Maugeri e Milazzo, grandi amici oltre che bomber

Prima di tutto, però i due attaccanti sono anche grandi amici. Un legame indissoblubile, che lo si poteva vedere in campo proprio quando entrambi hanno vestito la maglia dell’Uboldese. Successivamente le strade si sono divise. Milazzo ha trascinato la Castellanzese in Eccellenza, ha vissuto una stagione super a Mariano, ha saggiato la Serie D a Trezzo sull’Adda e ha vissuto anche qualche delusione, dalla quale è ripartito in maniera più forte. Maugeri è stato protagonista a Vergiate e Meda, con i bianconeri ha raggiunto anche la doppia cifra, poi anche lui ha vissuto alcuni passaggi complicati.

Voglia di riscatto e senso di rivalsa, i numeri parlano ora per i due bomber. 11 le reti segnate da Maugeri in campionato, con già quattro doppiette. Sei i gol di Milazzo, decisivo anche dalla panchina e con tanta responsabilità nel calciare il rigore decisivo domenica al novantesimo. I gemelli del gol sono tornati a ruggire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui