Serie D – Nuovi calendari, le novità dei gironi A e B

Luigi Barbiero, coordinatore del Dipartimento Interregionale
Luigi Barbiero, coordinatore del Dipartimento Interregionale

Il Dipartimento Interregionale ha comunicato i nuovi calendari e le date dei recuperi della Serie D. In particolar modo, per quanto riguarda i nostri gironi, è previsto uno stop nella giornata di domenica 23 maggio per quanto riguarda il girone B, che terminerà così domenica 13 giugno. Nel girone A, invece, non si giocherà più il turno infrasettimanale di mercoledì 19 maggio che slitta così a domenica 23 maggio. Facendo slittare, di conseguenza, tutte le restanti giornate.

Le date dei recuperi in Serie D

Per quanto riguarda il girone A, si giocheranno tre partite mercoledì 19 maggio (Derthona-Gozzano, Saluzzo-Chieri e Sanremese-Città di Varese). Mercoledì 26 maggio è prevista Sanremese-Sestri Levante mentre mercoledì 2 giugno sono previste altre tre gare (Chieri-Vado, Folgore Caratese-Sanremese e Gozzano-Bra). Infine mercoledì 9 giugno Sanremese-Imperia.

Per il girone B, invece, è la Tritium a dover recuperare le sue gare. Gli abduani giocheranno mercoledì 19 maggio a Villa d’Almè, domenica 23 maggio contro lo Sporting Franciacorta, mercoledì 26 maggio a Brusaporto e mercoledì 2 giugno contro la Virtus CiseranoBergamo.

Scarica i nuovi calendari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui