Serie D – Il programma della nona giornata

La Castellanzese supera il Legnano

Nona giornata di campionato in Serie D, sia per quanto riguarda il girone (quasi) interamente lombardo ma anche nei gironi A e D. Una giornata piena di insidie ma che è pronta a regalare emozioni.

Girone B – La capolista Desenzano a Crema

Quasi un testacoda per la capolista Desenzano Calvina. La formazione di Michele Florindo fa visita a un Crema penultimo in classifica e reduce da una partita scialba a Casatenovo. Occasione per l’allungo? Anche chi insegue va in trasferta, la Casatese in terra camuna (a Breno), il City Nova in terra varesina (a Castellanza). Ci si attende una reazione da parte del Legnano, per l’ultima volta a Caronno Pertusella e impegnato contro l’ostico Ponte San Pietro. Arconatese di scena a Caravaggio, nella bergamasca sfide calde anche a Grumello del Monte e Villa d’Almé.

Il programma: Breno-Casatese, Brianza Olginatese-Brusaporto, Caravaggio-Arconatese, Castellanzese-City Nova, Crema-Desenzano Calvina, Franciacorta-Virtus CiseranoBergamo, Legnano-Ponte San Pietro, Leon-Sona, Real Calepina-Folgore Caratese, Villa Valle-Vis Nova.

Serie D – I gironi con le altre lombarde

Nel girone A si parte al sabato con l’anticipo tra Fossano e Pont Donnaz. Le “nostre” Caronnese e Città di Varese di domenica, i rossoblù di scena a Gozzano mentre i binacorossi sono ancora in casa. Contro il Ligorna serivrà un riscatto dopo che la panchina di Rossi ha vacillato.

Nel girone D, “derby” lombardo tra Alcione e Fanfulla mentre la Tritium, dopo il passaggio di consegne ai vertici della società, è di scena sul campo della Bagnolese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui