Eccellenza – Il programma della settima giornata

Uno scatto di Varesina-Castanese della passata stagione (foto Scaringi)
Uno scatto di Varesina-Castanese della passata stagione (foto Scaringi)

Settima giornata di campionato in Eccellenza, si parte forte con l’anticipo al sabato di Sestese-Accademia Pavese. Impegnata anche mercoledì in Coppa Italia, la formazione di Fiorenzo Roncari giocherà questa sera alle ore 18 all’Alfredo Milano.

Eccellenza – Big match a Venegono Superiore

Il match clou, però, è inevitabilmente quello di Venegono Superiore. La Varesina ospita la capolista Castanese, un match tutto da vivere. I motivi? Molteplici. La Castanese, se dovesse superare a pieni voti l’esame Varesina avrebbe la consapevolezza per qualcosa di più di un piazzamento playoff. La Varesina non può permettersi di scivolare a -6 ed è chiamata a una prova di forza. Occhi puntati anche per la sfida tra Ardor Lazzate e Verbano, con i rossoneri tornati in auge nell’ultimo periodo. Il Varzi è impegnato a Rho, il Pavia dopo una settimana tribolata di scena a Vergiate. Mentre Voghera, nel vero esordio di Massimo Giacomotti in panchina, cercherà di non avere inghippi a Settimo Milanese.

Il programma: Sestese-Acc.Pavese (sabato ore 18); Ardor Lazzate-Verbano, Base 96-Calvairate, Gavirate-Club Milano, Rhodense-Varzi, Settimo-Vogherese, Varesina-Castanese, Vergiatese-Pavia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui