Serie D – Il programma del turno infrasettimanale

Il punto di Mastrolonardo - Sangiuliano City Nova-Casatese

Si gioca oggi pomeriggio, mercoledì, la diciottesima giornata di campionato in Serie D. L’ultima del 2021, di fatto, anche se molte squadre dovranno recuperare ancora delle partite nel mese di gennaio. Il maltempo prima e il Covid poi, infatti, ha costretto molte squadre ad alzare bandiera bianca e dare l’appuntamento al 2022.

Girone B – Salta la supersfida City Nova-Folgore Caratese

Saltato causa Covid il big match tra Folgore Caratese e City Nova, proveranno ad approfittarne Desenzano Calvina e Casatese. I bresciani ospitano una Virtus CiseranoBergamo da piani alti ma con tanti incontri ravvicinati nell’ultimo periodo. I biancorossi vogliono svoltare dopo aver conquistato un punto nelle ultime due partite. Fermo nuovamente il Legnano, anche la Castellanzese è stata costretta ad alzare bandiera bianca causa Covid. Di fatto, quindi, al momento sono sei le partite in programma.

Il programma – Breno-Franciacorta, Brianza Olginatese-VillaValle, Brusaporto-Sona, Casatese-Leon, Desenzano Calvina-Virtus CiseranoBergamo, Ponte San Pietro-Vis Nova Giussano. Rinviate: Sangiuliano City Nova-Folgore Caratese, Legnano-Caravaggio, Castellanzese-Arconatese, Crema-Real Calepina.

Girone A – Varese per restare al vertice

Nel girone A, altre due partite importanti per Città di Varese e Caronnese. I biancorossi non possono sbagliare contro il Saluzzo per restare ai piani alti della classifica e provare, con una partita in meno, a sentirsi l’anti Novara. Una vittoria del Varese sul Saluzzo sarebbe anche gradita dalla Caronnese. Chiamata, però, in primis a fare il suo contro il Sestri Levante cercando nell’ultima partita del 2021 la prima vittoria casalinga di questa stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui