Serie D – Il podio della trentacinquesima giornata nel girone A

Serie D - Il podio della trentacinquesima giornata nel girone A
Serie D - Il podio della trentacinquesima giornata nel girone A

Nuovo appuntamento con il podio del girone A, dopo la trentacinquesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nell’ultimo turno di campionato. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone.

Novara, C siamo quasi. Donaggio e Putzolu gol salvezza

MARCO MARCHIONNI – NOVARA – Ha sofferto, ha tremato quando la Sanremese ha stravinto al Piola riaprendo definitivamente il campionato. Ma è sempre stato sereno e ha saputo dare tranquillità alla sua squadra e anche all’ambiente. Ora che manca veramente poco alla vittoria del campionato, giusto dire che il merito va anche a chi non ha mai dubitato riguardo il raggiungimento dell’obiettivo.

LUCA DONAGGIO – LIGORNA – Doppietta alla Sanremese, lui che è un ex Imperia, per avvicinare il suo Ligorna all’obiettivo salvezza. La partita perfetta contro uno degli avversari più ostici, l’attaccante della formazione genovese ha risposto presente mettendo il suo (doppio) sigillo. Per tre punti che suonano come liberazione.

TOMMASO PUTZOLU – CARONNESE – Terzo gol in campionato, forse quello più importante perché chiude un cerchio. Che si era aperto con la sua rete alla prima giornata di campionato nel match contro la Sanremese. Poi per i rossoblù un campionato complicato, un girone d’andata senza punti e la svolta… proprio a Sanremo. Così non può essere un caso che la vittoria salvezza sia arrivata nella vicina Imperia. Grazie al capitano, che per buona parte della stagione ha ereditato in campo la fascia dal leader maximo, Federico Corno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui