Serie D – Il podio della tredicesima giornata del girone B

Serie D - Il podio della tredicesima giornata nel girone B
Serie D - Il podio della tredicesima giornata nel girone B

Il podio della tredicesima giornata del girone B rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti nell’ultimo turno domenicale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Di seguito le nostre scelte riguardanti gliultimi novanta minuti.

Sgrò si rilancia, Cocuzza e Bonseri decisivi

MARCO SGRÓ – LEGNANO – I numeri che fanno la differenza e che hanno permesso di svoltare al suo Legnano. Perché è vero che Sgrò da giocatore era un fantasista votato all’attacco, ma nella metamorfosi da allenatore il tecnico lilla non può non sottolineare il cambio di passo dal punto di vista difensivo. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare, tutte senza subire gol. Numeri da rinascita vera.

RICCARDO COCUZZA – FOLGORE CARATESE – Prima doppietta in maglia Folgore, decisivo nel derby contro la Vis Nova, mettendo alle spalle il digiuno che durava da quattro domeniche. Per un attaccante il gol è sempre la panacea di ogni male, per Longo la speranza di avere costantemente le reti del suo numero 9.

MATTIA BONSERI – LEON – Il volto della formazione di Vimercate ha avuto un impatto importante anche in Serie D. La ciliegina domenica, nel match contro la Real Calepina. Un gol importantissimo, che conferma come l’attaccante classe 1995 possa starci ampiamente anche nel massimo campionato dilettantistico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui