Serie D – Il podio della dodicesima giornata del girone B

Serie D - Il podio della dodicesima giornata nel girone B
Serie D - Il podio della dodicesima giornata nel girone B

Il podio della dodicesima giornata del girone B rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti nell’ultimo turno domenicale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Di seguito le nostre scelte riguardanti gliultimi novanta minuti.

Superman Spada, impatto Tirelli, Ghilardi decisivo

MATTEO SPADA – ARCONATESE – Nella squadra regina del campionato, con il secondo attacco del girone, segnando altri quattro gol… brilla il portiere. Non un eufemismo, perché il giovane estremo difensore (classe 2003!!!) di Giovanni Livieri domenica è stato decisivo ipnotizzando Fall quando il punteggio era ancora in parità. Decisivo, tanto quanto i bomber.

MATTIA TIRELLI – REAL CALEPINA – Impatto devastante per il classe 2002 che, sceso dalla Serie C (giocava alla Feralpisalò) è stato subito protagonista con la maglia della Calepina. Prima partita per prendere confidenza, poi tre gol nelle due successive dove è partito titolare. Consacrazione e svolta per una Real in ascesa.

ANDREA GHILARDI – CASATESE – Nella partita più importante, quando si rischiava il quarto pareggio in fila… il protagonista che non ti aspetti. In una squadra con Isella, Recino, Pontiggia e via tutti gli altri, è stato decisivo l’esterno che, ancora una volta, dimostra di aver trovato la confidenza con il gol. Dopo la stagione super a Castellanza, la conferma a Casatenovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui