Serie D – Girone B – Quattro recuperi… con big match

Il punto di Mastrolonardo - Sangiuliano City-Legnano (foto Nicolò Pizzi)

Si giocano questo pomeriggio quattro recuperi del girone B di Serie D. Sfide interessanti anche per quanto riguarda l’alta classifica. Gli occhi di tutti saranno infatti puntati su Nova Milanese, dove in casa della capolista Sangiuliano arriverà la Folgore Caratese. Caravaggio, Crema e Legnano gli altri campi caldi con sfide da non perdere.

Sangiuliano e Folgore, due big di Serie D

Sangiuliano City Nova-Folgore Caratese è il match di cartello dei recuperi di Serie D. Da un lato la squadra di Andrea Ciceri, prima con due punti di vantaggio sul Desenzano e con tanta voglia di salire a +5 dando un segnale forte alle rivali. Dall’altra quella di Emilio Longo, galvanizzata da due successi consecutivi e che può rientrare definitivamente in corsa per la vittoria.

Il Legnano ospita la Leon, nel match rinviato a causa del campo ghiacciato e innevato, con i brianzoli che fecero ricorso per la mancata spalatura da parte dei lilla. Che vogliono tornare al successo per rientrare in orbita playoff. Sfide salvezza, invece, quelle tra Crema e Real Calepina e tra Caravaggio e Ponte San Pietro. Qui si giocherà soltanto il secondo tempo, visto che la partita era stata sospesa all’intervallo sul punteggio di 0-0.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui