Serie D – Girone B – Il programma della ventisettesima giornata

Andrea Ciceri e Filippo Carobbio
Andrea Ciceri e Filippo Carobbio

Ventisettesima giornata nel girone B di Serie D, che si giocherà interamente nella giornata di domenica. Spicca la sfida al vertice tra Sangiuliano City Nova e Brusaporto, prima contro seconda in un raggruppamento comunque a tinte gialloverdi.

Girone B – Scontro al vertice… e non solo

Da un lato Andrea Ciceri, dall’altro Filippo Carobbio. Da un lato un poker di attaccanti capace di dare più alternative (Cogliati, Barzotti, Qeros e Ferrario) dall’altro Iori che per buona parte della stagione ha trascinato i bergamaschi. Che sono sorpresa e il cui giudizio della stagione non cambierà dopo la sfida di domenica. Interessante anche la sfida playoff tra Legnano e Desenzano Calvina, così come quella per la ricerca della tranquillità tra Castellanzese e Ponte San Pietro. Ciserano e Sona alla ricerca di una svolta, quella che cerca anche la Brianza Olginatese. Dopo cinque ko di fila, la trasferta di Breno è esame da non sbagliare.

Il programma: Breno-Brianza Olginatese, Castellanzese-Ponte San Pietro, Crema-Casatese, Franciacorta-Caravaggio, Legnano-Desenzano Calvina, Leon-Vis Nova Giussano, Real Calepina-Arconatese, Sangiuliano City Nova-Brusaporto, Villa Valle-Folgore Caratese, Virtus CiseranoBergamo-Sona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui