Ventisettesima giornata nel girone A di Serie D, che si giocherà su due giorni. La Caronnese, infatti, anticipa la sua trasferta sul campo del Saluzzo visto che la prossima settimana sarà impegnata in Coppa Italia contro il Derthona. I ragazzi di Manuel Scalise chiamati a non sbagliare sul campo della squadra fanalino di coda.
Girone A – Novara chiamato a vincere. Sanremo ci crede
Dilapidato parte del vantaggio, il girone A di Serie D ha nuovamente un campionato. Nonostante Matteo Andreoletti abbia affermato che “può perdere soltanto il Novara”, il girone è completamente riaperto. Certo, la squadra di Marchionni (ancora out causa positività al Covid) è chiamata a mettere alle spalle il periodo negativo contro il Sestri Levante. Sanremo, invece, va a Lavagna per provare a infilare un’altra vittoria. Anche il Varese in trasferta, sul campo di un Asti reduce da due vittorie consecutive, mentre curiosità per le squadre che non vivono buoni momenti a metà classifica. Il Gozzano ospita il Ticino, mentre il Pont Donnaz dopo la querelle Cretaz (prima esonerato, poi richiamato) attende il Casale con Sesia in panchina.
Il programma: Saluzzo-Caronnese (sabato). Asti-Città di Varese, Borgosesia-Ligorna, Chieri-Bra, Fossano-Vado, Gozzano-RG Ticino, Imperia-Derthona, Lavagnese-Sanremese, Novara-Sestri Levante, Pont Donnaz-Casale.