Venticinquesima giornata di campionato nel girone B di Serie D. Fari accesi su Nova Milanese, dove verosimilmente si decide il campionato. A metà febbraio e con tante partite da giocare suona come forzatura, ma quello tra Sangiuliano City Nova e Desenzano Calvina è vero crocevia della stagione.
Girone B – Supersfida tra City Nova e Desenzano
Quella tra Andrea Ciceri e Michele Florindo è la sfida che caratterizza la giornata. Bresciani a -8 ma con due partite da recuperare, per questo una eventuale vittoria potrebbe segnare il potenziale sorpasso. Tutto teorico, ma questo dà ancor più pepe alla sfida tra le due favorite del girone. Attenzione anche al Brusaporto, impegnato nel derby bergamasco con il Ponte San Pietro, mentre il Legnano cerca riscatto dopo il tonfo di Breno ospitando la pericolante Brianza Olginatese (tre sconfitte consecutive). La Castellanzese al Provasi ritrova Achille Mazzoleni, mentre a Ciserano la Virtus ospita la Folgore Caratese in una sfida per i playoff.
Il programma: Castellanzese-Casatese, Crema-Breno, Franciacorta-Real Calepina, Legnano-Brianza Olginatese, Leon-Arconatese, Ponte San Pietro-Brusaporto, Sangiuliano City Nova-Desenzano Calvina, Sona-Vis Nova Giussano, Villa Valle-Caravaggio, Virtus CiseranoBergamo-Folgore Caratese.