Trentaduesima giornata nel girone B di Serie D che inizia subito con due anticipi. E che anticipi. Scende in campo la capolista, il Sangiuliano City con un po’ di fiato corto è comunque davanti a tutti e vuole ripartire approfittando delle difficoltà della Brianza Olginatese. Poi il derby brianzolo. Folgore Caratese favorita? Attenzione alla voglia di salvezza della Vis Nova.
Girone B – Domenica in campo Legnano e Castellanzese
Anche il piatto della domenica è particolarmente succulento. In zona playoff supersfida tra Brusaporto e Desenzano Calvina, in una zona nobile dove anche il Legnano vuole dire la sua approfittando delle frenate del Crema. La Castellanzese dovrà dare prova di maturità, senza il suo leader Mario Chessa e contro un avversario ostico come il Breno. Arconatese in Veneto per cercare di capire cosa aspettarsi da questo finale di campionato.
Il programma gare: Sangiuliano City Nova-Brianza Olginatese (sabato), Vis Nova Giussano-Folgore Caratese (sabato). Brusaporto-Desenzano Calvina, Castellanzese-Breno, Legnano-Crema, Leon-Real Calepina, Ponte San Pietro-Casatese, Sona-Arconatese, Virtus CiseranoBergamo-Caravaggio, VillaValle-Franciacorta.