Un anticipo al sabato, il resto del programma la domenica: si gioca la prima giornata di ritorno nel girone B di Serie D. Un turno dove c’è stato solo un rinvio a causa del Covid, non si disputerà infatti la sfida tra Desenzano Calvina e Caravaggio. I bresciani che hanno già chiesto e ottenuto il rinvio anche della gara di mercoledì contro il Villa Valle.
Girone B – A Casatenovo si parte subito forte
Si parte subito forte con il programma del primo turno di ritorno. A Casatenovo, infatti, è sfida playoff tra Casatese e Arconatese. Due allenatori portati al gioco offensivo, tra Mazzoleni e Livieri è il primo chiamato a vincere per non perdere definitivamente il treno. La capolista Sangiuliano City attesa dal testacoda col Villa Valle, che torna così in campo dopo tanti rinvii nella partita più difficile. Legnano e Castellanzese entrambe in casa per confermarsi dopo l’ultima partita vincente, l’Olginatese di Aldo Monza attende una Folgore Caratese scottata dal recupero contro la capolista di mercoledì.
Il programma: Casatese-Arconatese (sabato ore 14:30). Breno-Vis Nova Giussano, Brianza Olginatese-Folgore Caratese, Brusaporto-Real Calepina, Castellanzese-Leon, Crema-Sona, Legnano-Virtus CiseranoBergamo, Ponte San Pietro-Franciacortaa, Sangiuliano City Nova-Villa Valle.