Prima giornata di ritorno nel girone A di Serie D. Al Franco Ossola di Varese e a Romentino subito due anticipi che fanno partire il ventesimo turno. Che, salvo sorprese dell’ultim’ora, si giocherà nella sua integrità. Nessuna partita, infatti, è stata rinviata a causa del Covid.
Girone A – Subito in campo il Varese
Subito in campo il Città di Varese che, al Franco Ossola, ospita la Lavagnese. Ezio Rossi vuole mantenere l’imbattibilità casalinga e il suo Varese dimostrarsi squadra solida e concreta. In campo anche il RG Ticino, rinnovato e chiamato ad un’altra impresa contro il Casale. Domenica, poi, la maggior parte delle partite. Torna in campo il Novara, capolista e in fuga, atteso dall’ostica trasferta di Asti (squadra che ha il maggior numero di partite da recuperare). La Caronnese giocherà a Sanremo, una sfida non semplice vista la qualità dei ragazzi di Andreoletti. Che, però, in campionato sono già inciampati qualche volta di troppo.
Il programma: Città di Varese-Lavagnese (sabato), RG Ticino-Casale (sabato). Asti-Novara, Borgosesia-Chieri, Bra-Saluzzo, Derthona-Vado, Imperia-Gozzano, Ligorna-Fossano, Sanremese-Caronnese, Sestri Levante-Pont Donnaz.