Serie D, ad oggi si gioca! Ma nel girone A fioccano i rinvii

Serie D - Il Città di Varese non giocherà contro il Pont Donnaz
Serie D - Il Città di Varese non giocherà contro il Pont Donnaz

Salvo sorprese dell’ultim’ora, domenica tornerà il campionato di Serie D. Si giocherà, infatti, l’ultima giornata di campionato inizialmente in programma domenica 9 gennaio. Con due settimane di tempo il campionato dovrebbe tornare nella sua normalità ma, al momento, il condizionale resta d’obbligo. Se i rumors riguardo un ulteriore slittamento sembrano essere ormai spazzati via, c’è il nuovo protocollo del Return to Play che tiene banco e da applicare. Con i giocatori che hanno contratto il Covid che devono a tutti gli effetti fare nuovamente la visita medica. Ma intanto, sono già 7 le partite rinviate tra girone A e Girone B.

Serie D – Sette rinvii tra girone A e girone B

Sono già cinque le partite rinviate nel girone A di Serie D. Non giocherà il Novara, con la capolista che era attesa dalla trasferta di Tortona sul campo del Derthona. Fermo anche il Città di Varese, che avrebbe dovuto attendere il Pont Donnaz al Franco Ossola, ma il Covid ha fermato proprio i valdostani. Già ufficiali anche i rinvii di Asti-Fossano, Chieri-Gozzano e Imperia-Saluzzo.

AGGIORNAMENTO 20/01 ORE 11 – Anche Borgosesia-Lavagnese è stata rinviata a data da destinarsi su richiesta della società ligure.

Nel girone B, invece, al momento è soltanto una la gara che non si disputerà. Il Villa Valle ha ancora casi di positività all’interno del gruppo squadra, e non giocherà la partita contro il Breno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui