Sangiuliano City, pronto un super colpo dai professionisti?

Ora è ufficiale, Andrea Luce è il presidente del Sangiuliano City dopo il cambio denominazione

È stato il profilo Instagram del Sangiuliano City a scaldare gli animi. “Pronti per la bomba? Cosa vi aspettate, un colpo di mercato o una notizia clamorosa?”. La società gialloverde sarebbe pronta a rinforzare ulteriormente la sua rosa pescando dal mercato dei professionisti. Sempre il profilo Instagram della società gialloverde ha, successivamente, condiviso ironicamente la suggestione legata a Diego Costa. Ma questo pare un po’ troppo.

Il pensiero è per Marotta. Già, ma quale?

Il colpo in casa Sangiuliano City avrebbe un cognome ben preciso: Marotta! Tra i professionisti, però, sono due i giocatori accostati ai gialloverdi. L’attaccante Alessandro Marotta, punta classe 1986 in forza al Modena. E il centrocampista Matteo Marotta, classe 1989 in passato con la maglia della Giana Erminio.

Entrambi i reparti della formazione di Andrea Ciceri sono numericamente corposi, ma secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com e riportato da sportpiacenza.it, il candidato numero uno sarebbe proprio Matteo Marotta, nelle ultime stagioni a Lecco e a Piacenza, a rimpolpare il centrocampo del Sangiuliano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui