Seregno, è caos. Buglio ha lasciato, tifosi contro il presidente

Fabio Iurato, presidente del Seregno
Fabio Iurato, presidente del Seregno

Francesco Buglio non è più l’allenatore del Seregno. Manca ancora un comunicato ufficiale da parte del club brianzolo, ma di fatto l‘ormai ex allenatore si sarebbe fatto da parte dopo l’allenamento di giovedì. Ad anticipare la notizia il portale online de Il Cittadino, che anticipa anche come la squadra è stata affidata a Diego Di Chiara per la partita contro la Varesina e, da lunedì, il nuovo allenatore sarà l’ex Pro Patria Massimo Sala.

Seregno, tifosi in subbuglio.

Al tempo stesso anche il gruppo Bianco Blu Seregno, sulla propria pagina Facebook, fa sentire la sua voce. Protestando contro la gestione del presidente Fabio Iurato.

“Dopo 3 settimane ci ritroviamo di nuovo a commentare l’ennesimo fatto curioso che riguarda il nostro Seregno ovvero le fantomatiche dimissioni dell’allenatore dopo solo due partite e altrettante sconfitte. Iurato dacci una risposta a questo ennesimo cambiamento, se non la trovi te la diamo noi: VATTENE DA SEREGNO, SEI LA NOSTRA ROVINA. La Curva Nord Seregno e il pubblico del Ferruccio vigileranno sempre a difesa dell’onore della nostra squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui