Nasce la “zona Romeo”, il trequartista ha preso per mano il Saronno

Davide Romeo esalta il Saronno
Davide Romeo esalta il Saronno

Il Saronno ha la sua “zona Romeo”. Altro che “zona Cesarini, i biancocelesti stanno macinando risultati su risultati anche grazie alla verve del loro fantasista. Davide Romeo, classe 2002, quattro gol in campionato, tutti segnati nell’ultimo mese (abbondante). Tre dei quali a tempo scaduto, fruttati al FBC 9 punti. E il Saronno continua a sognare, attento alla trasferta di Mariano Comense di domenica ma mettendo nel mirino lo scontro diretto contro la Base 96 di domenica 4 dicembre.

Saronno, l’occasione per Davide Romeo

Dopo un anno di inattività, a causa di alcune problematiche legate alle ultime scelte professionali e per via della pandemia, Romeo è tornato più carico che mai con la maglia del Saronno. “Inizialmente ho un po’ faticato a ritrovare il ritmo partita, ma or sto bene e penso che tutti insieme lo stiamo dimostrando in campo. Saronno? Mi è sembrato fin da subito un progetto interessante e ambizioso e ho avuto ragione. Siamo ambiziosi, vogliamo continuare su questa strada. Voglio restare al Saronno per ottenere il massimo a livello di squadra”.

Un passato al Milan… agli ordini di Gattuso

Per Davide Romeo un trascorso giovanile che l’ha portato al Milan, anche aggregato agli ordini di Gennaro Gattuso con la prima squadra. Non in una settimana qualsiasi, ma nei 7 giorni che portavano a Spal-Milan, decisiva per l’accesso in Champions dei rossoneri. “Fu un’emozione unica, c’era tanta tensione ma è un ricordo che porterò sempre con me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui