Scavo saluta il Club Milano, a Pero torna Scalise?

Giuseppe Scavo e il Club Milano si separano
Giuseppe Scavo e il Club Milano si separano

Giuseppe Scavo non sarà l’allenatore del Club Milano la prossima stagione. Ad annunciarlo, di fatto, proprio l’ormai ex tecnico che ha annunciato la notizia con un post sui suoi canali social. Scavo lascia dopo due stagioni super, nelle quali ha portato il Club Milano in Serie D attraverso i playoff di Eccellenza, e successivamente ha salvato la squadra senza passare dai playout.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, a Pero potrebbe tornare Manuel Scalise. Corteggiato anche dal Fanfulla e dalla Pro Patria (per la Primavera), Scalise sembra però più orientato a tornare a Pero, dove ha già allenato in Eccellenza.

Il post di Giuseppe Scavo

Caro @clubmilano18 , non posso nascondere che oggi per me è un giorno triste , perché non mi è stata data la possibilità di continuare il lavoro insieme , dove pensavo di avere ancora molto da dare . Ma da domani quando mi volterò indietro mi vedrai solo sorridere nel ripensare al viaggio straordinario che abbiamo fatto insieme in questi 2 anni e mezzo . GRAZIE alla società che mi è stata sempre vicino e ha scommesso (vincendo) su uno “sconosciuto” , GRAZIE a tutte le persone che ruotano intorno al club che mi hanno sempre dato una pacca sulla spalla anche nei momenti difficili , GRAZIE allo staff tecnico che ha lavorato con me giorno e notte per raggiungere obbiettivi straordinari (scritto la storia) , ma GRAZIE soprattutto ai miei giocatori che son passati sotto la mia gestione , mi avete migliorato prima come uomo e poi come allenatore. In bocca al lupo @clubmilano18 ! Ora chi mi conosce bene sa il fuoco che ho dentro , basta poco per riaccenderlo … a presto . MISTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui