Francesco Gobbi lascia il Sant’Angelo, è un nuovo giocatore dell’Ospitaletto

Francesco Gobbi ufficiale all'Ospitaletto
Francesco Gobbi ufficiale all'Ospitaletto

Francesco Gobbi trova squadra all’Ospitaletto dopo due anni al Sant’Angelo. La società bresciana, neopromossa in Serie D, continua la sua campagna di rafforzamento annunciando l’attaccante classe 1998, 27 gol nelle ultime due stagioni in rossonero.

Per l’Ospitaletto un altro colpo importante. In precedenza erano arrivati in Orange anche l’attaccante Franci Qeros, ex Sangiuliano e Fanfulla, il centrocampista Jacopo Mozzanica, lo scorso anno nel finale di stagione al Ponte San Pietro, il centrocampista Vincent Lleshaj, l’ultima stagione tra Caravaggio e Arconatese, il difensore Aboubakar Bakayoko dal Desenzano.

Il comunicato del club

Francesco Gobbi è un nuovo giocatore dell’A.C. Ospitaletto!

Siamo entusiasti di annunciare che dal 1° luglio Francesco Gobbi, attaccante classe ’98, si unirà alla nostra squadra! Con 27 gol nelle ultime due stagioni al Sant’Angelo, Francesco porterà la sua grinta e il suo talento al nostro attacco.

Nato a Novara e cresciuto nel Milan, ha maturato esperienze preziose in squadre come Tritium, Arconatese, Legnano, Como e Pro Sesto. Siamo sicuri che con la sua determinazione e le sue capacità, sarà un elemento chiave per la stagione 2024/25.

Benvenuto Francesco! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui