Scanzorosciate e Caravaggio si scambiano gli attaccanti

Simone Comelli (a sinistra) è un giocatore dello Scanzorosciate. Bangal passa al Caravaggio
Simone Comelli (a sinistra) è un giocatore dello Scanzorosciate. Bangal passa al Caravaggio

Scambio di attaccanti tra Scanzorosciate e Caravaggio. Le due società bergamasche si sono accordate per uno scambio di prestiti. In casa Scanzo arriva Simone Comelli, attaccante esterno classe 1999. Faisal Bangal, invece, passa al Caravaggio dopo due anni in giallorosso (era arrivato nel mercato invernale della stagione 2018/2019). Entrambi cercano riscatto dopo un inizio di stagione con pochi gol.

Il comunicato dello Scanzorosciate

La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo dal Caravaggio le prestazioni sportive del calciatore Simone Comelli, attaccante esterno classe 1999. Nella medesima operazione il Caravaggio acquisisce le prestazioni sportive del calciatore classe 1995 Faisal Bangal, a cui va tutto il nostro ringraziamento per l’impegno profuso per la causa giallorossa in questi due anni a Scanzo.

Simone è il sesto acquisto operato dallo Scanzo dopo l’inizio del campionato, aggiungendosi ai già ufficializzati Federico Motta (Virtus CisranoBergamo), Jacopo Spampatti (Prevalle), Francesco Cariello (svincolato), Davide Malvestiti (Lecco) e Nicolas Parravicini (Cisanese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui