Il Sant’Angelo ha ufficializzato gli arrivi di Adriano Marzeglia e Simone Vitali. In un colpo solo la formazione rossonera sistema il reparto offensivo con due attaccanti d’esperienza. Riguardo Marzeglia, prima punta classe 1986, sono così confermate anche le nostre indiscrezioni che volevano l’ex attaccante della Tritium (tra le altre) vicinissimo alla realtà barasina. Dove arriva anche Simone Vitali. Che porta in dote l’ottima annata passata al Club Milano.
Il comunicato del club – Adriano Marzeglia
A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Adriano Marzeglia. Il neo centravanti rossonero è il terzo acquisto della campagna di rafforzamento estiva 2021/2022.
Marzeglia, classe ’86, è un attaccate che fa della forza fisica e del colpo di testa le sue armi migliori. In carriera ha collezionato 323 presenze tra serie C e serie D segnando 120 gol. Nell’ ultima stagione ha vestito le maglie di Tritium Calcio 1908 e Lornano Badesse Calcio in serie D.
Benvenuto Adriano!
Il comunicato del club – Simone Vitali
A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Simone Vitali. Il neo attaccante rossonero è il secondo acquisto della campagna di rafforzamento estiva 2021/2022.
Vitali, classe ’88, ha collezionato 316 presenze in serie D con le maglie di Tritium, Salò, Domegliara, Colognese, Ponte San Pietro, Caravaggio, Sambonifacese, Seregno, Mapello Bonate, Aurora Seriate, Virtus Bergamo, Borgosesia e Darfo Boario. Nell’ ultima stagione è stato uno dei protagonisti del Club Milano, avversario del Sant’ Angelo nel girone B del campionato di Eccellenza.
Benvenuto Simone!