Sangiuliano City: arrivano tre 2004 e la conferma di Cogliati

Manfrin-Sighinolfi-Nobile, novità in casa Sangiuliano City
Manfrin-Sighinolfi-Nobile, novità in casa Sangiuliano City

Si muove sui giovani il Sangiuliano City, che ufficializza l’arrivo di tre classe 2004. Con loro ufficiale anche la permanenza di Pietro Cogliati, attaccante classe 1992. Due anni fa sempre a Sangiuliano in Serie D chiuse la stagione con 18 reti segnate e 8 assist. Lo scorso anno 6 gol in Serie C, sempre in gialloverde.

I nuovi innesti under

Sangiuliano City comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Filippo Manfrin.

Portiere classe 2004 arriva dal Cittadella con cui nella scorsa stagione ha disputato la prima parte in Primavera, mentre poi è stato costantemente aggregato alla prima squadra in Serie B.

Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Carlo Nobile

Difensore, classe 2004, Nobile è cresciuto nel settore giovanile dell’Alessandria con cui ha disputato tutti i campionati giovanili dall’Under 14 alla Primavera. Poi l’esperienza prima al  Sant’Angelo e poi a gennaio all’Asti sempre in Serie D dove ha giocato con continuità raccogliendo complessivamente 22 presenze.

Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Christian Sighinolfi. Classe 2004, trequartista cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, il neoarrivo gialloverde ha disputato, da protagonista, la scorsa stagione con la maglia della Pistoiese, sfiorando la promozione in Serie C dopo il secondo posto alle spalle della Giana e la sconfitta nella semifinale play off. Per lui 33 gettoni stagionali una rete e tre assist all’esordio con una prima squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui