Colpaccio Crema, torna Emanuele Bardelloni

Emanuele Bardelloni torna al Crema
Emanuele Bardelloni torna al Crema

Primo colpo di mercato ed è subito un botto per il Crema che annuncia il ritorno di Emanuele Bardelloni. La punta classe 1990, reduce da una stagione a con 7 gol segnati a Desenzano, era già stato a Crema tre anni fa segnando 14 gol. Nel mezzo un anno a Ciserano, con la Virtus 18 gol all’attivo.

Il comunicato del club

Il Crema ha ingaggiato Emanuele Bardelloni , classe ‘90, attaccante di grande esperienza con alle spalle una carriera importante nel calcio professionistico tra C, C1 e C2.

Un graditissimo ritorno quello della punta bresciana dopo tre stagioni lontano da Crema. Centravanti estremamente proficuo, Bardelloni è capace di adattarsi anche alle posizioni più esterne. Cresciuto nelle giovanili del Brescia e della Sampdoria è stato anche nazionale azzurro Under 16.

Presso la sede nerobianca di via Bottesini, il giocatore ha firmato il tesseramento alla presenza del presidente Enrico Zucchi e del direttore generale Lorenzini. «Non potevo dire di no alla chiamata del Crema, ci eravamo lasciati benissimo ed ero rimasto in contatto con il mondo Crema – ha dichiarato Bardelloni – sono felice di essere finalmente riuscito a tornare a far parte del progetto di una società che stimo molto e a cui mi sento legato. Ringrazio il presidente Zucchi e il mister per la fiducia che hanno riposto in me e l’unico modo per ripagarli sarà sul campo… E non vedo l’ora».

Il commento del presidente Enrico Zucchi: «ho riscontrato nel bomber una grande motivazione a tornare e mi ha convinto velocemente; il giocatore non si discute e … anche l’uomo! Gli auguro di cuore di fare bene».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui