San Marco molte conferme per provare a ripetersi

La San Marco ha presentato il tecnico Duilio Lucarelli
La San Marco ha presentato il tecnico Duilio Lucarelli

L’expolit della passata stagione per il San Marco deve essere da sprone. I bustocchi hanno cambiato, al timone ora ci sono mister Duilio Lucarelli e il ds Francesco De Filippo. Il cambiamento in rosa ci sarà ma in maniera oculata.

San Marco: veterani e giocatori vogliosi di stupire

Dei protagonisti della scorsa stagione la società ha confermato 6 giocatori. I portieri Lorenzo Cardi e Pierangelo Polimeni, i difensori Andrea Cortellaro (che attende però di sottoporsi ad un’operazione al ginocchio) e Nazzareno Iorfida e i centrocampisti Michele Gallarati e Nicola Salmoiraghi.

Sono invece giocatori giunti per provare ancora una volta a stupire in Prima Categoria. Hanno seguito da Samarate il proprio allenatore gli attaccanti Christian Sarica e Riccardo Loche, con loro il difensore Federico Collenghi (2000) e un volto noto in casa San Marco come Principato.

Profili d’esperienza a cui si vanno ad aggiungere giovani come il centrale difensivo Samuel Iacovino (2001 in prestito dal Villa Cassano), il terzino destro Carlo Boccaperta e il 2002 già in forza alla San Marco Luca Lamperti.

Deve infine sciogliere le ultime riserve Farias André Oliveira. Il mediano classe 1979 dovrebbe tornare a settembre dal Brasile e giocare un ultima stagione alla guida di Lucarelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui