San Marco, presentato il nuovo tecnico Duilio Lucarelli

La San Marco ha presentato il tecnico Duilio Lucarelli
La San Marco ha presentato il tecnico Duilio Lucarelli

Si è tenuta poco fa la presentazione in casa San Marco del nuovo tecnico Duilio Lucarelli. A fare gli onori di casa, a Busto Arsizio, il presidente della società biancoblu Marco Petenà.

Le parole della conferenza stampa

Così il presidente della San Marco, Marco Petenà: “Cercavamo un allenatore che partisse dallo spirito della San Marco e costruisse attorno qualcosa di importante. Siamo in corsa e vogliamo fare un buon campionato”.

Così Duilio Lucarelli nel giorno della sua presentazione: “Da subito mi sono trovato in sintonia con la filosofia della società. La conosco e ho approfondito il discorso sul mantenere la categoria coi giovani. Non servono nomi, ma un vivaio forte e un pizzico di esperienza in un ambiente sereno”. Continua Lucarelli: “Lo scorso anno la società è arrivata a 4 punti dai playoff, ora pensiamo a fare una rosa in linea con le politiche societarie. Il girone? Essere con Sommese e Ferno permette di creare un contesto importante con calcio e tifosi al seguito. Sarebbe una Prima categoria di alto livello”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui