Rinviata la partita tra Legnano e Città di Varese. La partitissima del Mari non verrà disputata domenica 13 dicembre dopo il giro di tamponi a cui si sono sottoposti sia i lilla che la squadra biancorossa. Otto presunte positività iniziali nel Città di Varese che hanno portato a effettuare un altro giro di tamponi. Da lì la decisione di rinviare la partita. Rinviata anche la sfida tra Città di Varese e Folgore Caratese in programma mercoledì pomeriggio.
Il comunicato del Città di Varese
La Lega Nazionale Dilettanti, con comunicazione odierna, ha disposto il rinvio della gara della nona giornata in programma domenica 13 dicembre a Legnano e del recupero con la Folgore Caratese previsto per mercoledì 16 dicembre allo Stadio Ossola. Entrambe le partite sono rinviate a data da destinarsi.
Il precedente comunicato
Questa mattina alle ore 9:00 gli incaricati della FederLab, come da convenzione con la Lega Nazionale Dilettanti, hanno sottoposto al tampone l’intero gruppo squadra presso il centro sportivo di Brenno in Via Useria. I tamponi hanno evidenziato otto posizioni dubbie, pertanto per questi tesserati si è proceduto a tampone di conferma. Rimandiamo in attesa di ricevere dal laboratorio incaricato dalla LND il responso degli esiti degli otto tesserati.