Arrivato a San Donato Milanese nel mercato invernale, Filippo Ricupati ha trovato subito il modo di far parlare di sé. Ovviamente con la specialità della casa, il gol. L’attaccante classe 1996, nella prima parte di stagione alla Trevigliese, è stato il colpo di mercato del FC Milanese. Il direttore sportivo Umberto Cortelazzi ha messo a disposizione del tecnico Roberto Greco un vero bomber, così non è utopia sognare i playoff.
Filippo Ricupati torna nel girone A
62 minuti in campo e il gol vittoria, questo il semplice score di Ricupati alla prima con la nuova maglia. 4 gol nella prima parte di stagione a Treviglio, l’attaccante torna nel girone A dove aveva già vestito le maglie di Calvairate (11 gol nella stagione 2020/2021) e Verbano.


![Ardor Lazzate – Barona, gli highlights [VIDEO] Ardor Lazzate-Barona](https://paolozerbi.com/wp-content/uploads/2026/08/ARDOR-BARONA-COPERTINA.jpg-218x150.jpeg)

