Riccardo Romani non è più un giocatore del Fossano. A comunicarlo proprio il club piemontese, ultimo in classifica nel girone A di Serie D, con un comunicato stringato sul proprio sito ufficiale. Quale futuro per il centrocampista classe 1992? Ad ipotizzare la prossima destinazione è il portale Sprint e Sport che vede nel Pavia la futura squadra di Riccardo Romani, che aveva cominciato la stagione a Sant’Angelo.
Attaccante da doppia cifra in Eccellenza
Centrocampista col vizio del gol, Riccardo Romani è sbocciato proprio con la maglia del Fossano. Dopo aver esordito in Serie C con la maglia del Como e proseguire poi la sua carriera con Novese, Borgosesia, Santhià e Lucento, l’approdo alla formazione cuneese. Qui segnò 14 reti in Eccellenza nella stagione 2016/2017 e 13 gol nell’annata 2018/2019. Vincendo il campionato e salendo in Serie D. Lo scorso anno a metà tra Fossano e Bisceglie (Serie C), era tornato a Fossano dopo una breve parentesi al Sant’Angelo. Protagonista in negativo nelle ultime settimane, si era fatto parare il calcio di rigore nel finale di partita contro il Derthona.
Il comunicato del Fossano
Il Fossano Calcio 1919 comunica che Riccardo Romani non fa più parte della rosa della prima squadra blues. La società ringrazia Romani e gli augura le migliori fortune.