Recuperi, mercoledì si gioca! Ma il Covid è in agguato

Il pubblico della Vogherese

Il CRL ha pubblicato il programma gare relativo a mercoledì 22 dicembre. Si gioca il turno infrasettimanale relativo alla quindicesima giornata, quello rinviato interamente mercoledì 8 dicembre a causa delle nevicate che colpirono la Lombardia. Non si giocherà, però, su tutti i campi. Se la Promozione al momento sembra essere salva, in Eccellenza saltano le partite tra Vogherese e Club Milano, Settimo e Varesina e Varzi e Pavia. Già giocata quella tra Ardor Lazzate e Vergiatese (1-1), posticipata al 6 gennaio quella tra Castanese e Calvairate.

Tre quindi le gare in programma in Eccellenza, mentre al momento la Promozione vede il suo programma al completo. L’unico cambiamento è la sede della partita tra Saronno e Meda. Le due squadre si sono accordate per l’inversione di campo, si giocherà quindi in Brianza.

Eccellenza – Il programma

Verbano-Sestese (ore 14:30); Base 96-Accademia Pavese (ore 18); Gavirate-Rhodense (ore 20:30 – Vedano Olona).

Promozione – Il programma

Valle Olona-Solbiatese (ore 18); Olimpia Ponte Tresa-Morazzone (ore 20); Aurora Cerro Uboldese-Castello Cantù, Meda-FBC Saronno, Villa Cassano-Solese, Universal Solaro-Besnatese (ore 20:30); Gallarate-Cas (ore 21 – Morazzone), Lentatese-Accademia Inveruno (ore 21 – Lazzate).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui