Recuperi – Castellanzese di bronzo, Sanremese corsara

Andrea Ghilardi, decisivo per la Castellanzese

Tre recuperi del girone A mercoledì pomeriggio. Detto della vittoria del Città di Varese sul Legnano (CLICCA QUI per il racconto completo della partita), gli altri due recuperi hanno visto i successi di Castellanzese e Sanremese. Le due big hanno battuto rispettivamente Saluzzo e Fossano, consolidando le loro rispettive posizioni.

Lampo Ghilardi, Andreoletti in ascesa

Alla Castellanzese sono bastati i gol di due difensori per risolvere la pratica Saluzzo. Come contro il Vado, i neroverdi hanno sbloccato la partita quando non era ancora passato un minuto, grazie al guizzo di Andrea Ghilardi. Nella ripresa il colpo di testa vincente di Jacopo Concina, che ha reso più agevole il finale. Per i ragazzi di Achille Mazzoleni continua il momento d’oro, la Castellanzese ora è terza in solitaria a soli tre punti dal Bra secondo.

Per la Sanremese vittoria importante a Fossano. Dall’arrivo di Matteo Andreoletti i liguri non hanno mai perso, tornando così in piena zona playoff. Partita sbloccata a metà primo tempo con il bolide di Doratiotto su assist dalla sinistra di Convitto. Nella ripresa, invece, Doratiotto veste i panni dell’uomo assist e serve a Vita il pallone del raddoppio, che il nuovo entrato realizza di testa.

La classifica aggiornata

Gozzano 43, Bra 40, Castellanzese 37, Caronnese 34, Pont Donnaz 34, Sanremese 33, Sestri Levante 32, Imperia 30, Folgore Caratese 29, Lavagnese 28, Chieri 26, Arconatese 26, Legnano 25, Derthona 25, Casale 21, Saluzzo 20, Città di Varese 19, Vado 12, Borgosesia 11, Fossano 10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui