Reazione Pavia, è aggancio alla Calvairate

La gioia del Pavia dopo il successo sulla Calvairate
La gioia del Pavia dopo il successo sulla Calvairate

Con un grande secondo tempo il Pavia rimonta e batte la Calvairate, agganciandola in vetta alla classifica. 2-1 il risultato finale in favore della formazione di Stefano Civeriati, ma i milanesi di Alberto Motta mettono paura con il gol di Sow di testa a metà primo tempo. Nella ripresa però cambiano le carte e il Pavia reagisce. Prima con Ioance arriva il pareggio, sempre su azione di corner, poi con il destro vincente di Bertelli che ben appostato sul secondo palo non perdona Colombi. Pavia in vetta insieme proprio alla Calvairate, aspettando le partite delle altre.

Il tabellino del match

PAVIA-CALVAIRATE 2-1

MARCATORI: 33′ pt Sow (C); 13′ st Ioance (P), 17′ st Bertelli (P).

PAVIA (4-4-2): Cincilla; Abbà, Ioance, Concina, Ammirati; Spaneshi, Tassi (40′ st Nucera), Di Raco (1′ st Pace), Bertelli; Panigada (17′ st Braidich), Antenucci (37′ st Tomasini). A disp.: Anane, Alletto, Baggio, Facchini, Zucchelli. All.: Civeriati.

CALVAIRATE (4-4-2): Colombi; Campanella, Portaro (21′ st Aliotta), Scaccabarozzi, Di Maggio (39′ st Panepinto); Passoni (25′ st Paloschi), Achenza (44′ st Roveri), Conte, Ronchi (25′ st Moratti); Sow, Personé. A disp.: Carella, Villa, Zambelli, Orlandi. All.: Motta.

ARBITRO: Bassetti di Lucca.

AMMONITI: Concina (P); Ronchi, Portaro, Scaccabarozzi (C).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui