Dopo la separazione tra Salus Turate Mozzate e il direttore sportivo Mauro Canino e il tecnico Attilio Papis, non sono mancate le reazioni. A mezzo social, proprio da parte di Canino e del capitano Cremona.
Il post di Mauro Canino
“Anche nelle Favole più belle, c è sempre una fine e un personaggio che cerca di rovinare tutto. Ma nel mezzo c è una bellissima storia da raccontare, un viaggio pazzesco che è durato un anno e mezzo dove mi avete fatto emozionare, piangere, incazzare ma soprattutto avete dato vita a un gruppo che non si è mai sfaldato ed è stato la forza di quello che abbiamo costruito. Vi lascio nel momento peggiore, non per mia volontà, perché io sono sempre stato al vostro fianco e ora più che mai L avrei fatto e ci avrei messo la faccia. Mi fa star male non potervi aiutare, ma mi farebbe ancora più male vedere che non reagite, quindi su le maniche e fate vedere chi siete. Perché non siamo arrivati lì per caso, ma perché L abbiamo voluto, con rabbia e sacrificio. Voglio ringraziare tutti i MIEI giocatori, che sono stati gli UNICI e VERI protagonisti di questa storia e hanno dimostrato che nel calcio non esistono limiti, ma ogni giocatore messo nelle condizioni di fare bene da il meglio di se. Ecco, L unico merito che mi prendo è avervi messo al centro di tutto, e voi mi avete ripagato. Un ringraziamento speciale al mio capitano @amcremona, uomo vero, persona splendida e sincera alla quale devo tanto e mi aiutato e con la sua lealtà mi ha insegnato tanto. Ora avanti tutta perche io farò sempre il tifo pe“r questo gruppo. So che non è un addio con tanti, sarà un semplice arrivederci! Forza PRO AZZURRA MOZZATE”.
Il post di Alessandro Cremona
Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere quello che abbiamo costruito assieme, ma queste foto sono il ritratto e la dimostrazione di come degli Uomini, messi nelle condizioni ottimali, leghino tanto da formare una vera famiglia, dove ognuno si sostiene l’un l’altro, riuscendo a raggiungere obiettivi incredibili.
Tutto questo è unico, pochi possono capire cosa voglia dire, e, per fortuna nostra, solo pochi la possono provare.
Grazie di cuore @_il_mao86 ❤️ sei stato come un fratello maggiore, con il quale confrontarmi quotidianamente, percorrendo questo percorso fianco a fianco.
Grazie di cuore misterone ❤️ sei stato come quel padre che guida i propri figli, a cui basta una sguardo per farsi capire.
Purtroppo anche le belle storie hanno una fine, e non avrei mai voluto questa fine per il nostro percorso, ma questa è la vita, quindi prendiamone atto.
Testa alta e schiena dritta sempre, è stato un onore ed un piacere ❤️
Vostro Cap