Termina il mandato da presidente di Marco Lorenzi, così la Real Calepina dovrà nominare un nuovo “numero uno” in vista della prossima stagione. Una notizia che non deve sconvolgere l’ambiente bergamasco, ma che rientra nelle scelta dirigenziale di avere un’alternanza nel ruolo di presidente. Lorenzi resterà all’interno della Real Calepina, nel suo mandato biennale la fusione che ha portato al nuovo sodalizio e due annate dove la Real ha mantenuto la categoria dimostrando di lavorare per una crescita societaria non indifferente.
Il comunicato del club
Con l’esaurirsi della stagione 21/22, nell’ottica voluta dalla proprietà di una ciclica alternanza alla guida del panel dirigenziale del club, giunge al termine il mandato presidenziale del sodalizio calepino di Marco Lorenzi.
In carica nel primo biennio dopo la fusione del 2020, con grandi soddisfazioni sul campo e costante crescita societaria, Marco – apprezzato e stimato da tutto l’ambiente per quanto fatto in questi anni – resterà comunque all’interno della famiglia Real.