Alcione, conferme importanti in attacco per la squadra di Cusatis

Alcione: Faisal Bangal, Francesco Manuzzi e Fabio Morselli confermati in Orange
Alcione: Faisal Bangal, Francesco Manuzzi e Fabio Morselli confermati in Orange

Tris di conferme in attacco per un Alcione che ha basi solide in vista del prossimo campionato di Serie D. La società milanese, infatti, ripartirà da Fabio Morselli, Francesco Manuzzi e Faisal Bangal. Un tris di attaccanti esperti che fa capire come la società Orange fosse contenta dell’operato del suo reparto offensivo. Su tutti bomber Manuzzi, autore di 18 gol e protagonista della salvezza. Vicino alla doppia cifra (9 gol) Morselli, mentre Bangal ai suoi 8 gol ha abbinato anche 6 assist.

Dopo la firma di un top player come Antonio Palma e l’arrivo del giovane Matteo Spada (2003), portiere ex Arconatese, tre conferme importanti per una rosa che prende sempre più forma.

I comunicati del club

La Società Alcione Milano comunica di aver rinnovato il contratto dell’attaccante Francesco Manuzzi per la stagione sportiva 2022/23.

Arrivato in Orange la scorsa estate dopo un triennio in Serie D caratterizzato da 95 presenze e 44 gol, con la maglia della nostra società Francesco si è confermato a grandi livelli segnando 18 volte in 36 presenze durante l’ultimo campionato.

Grazie Francesco e in bocca la lupo per la nuova stagione!

La Società Alcione Milano comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione sportiva con il calciatore Fabio Morselli.

Attaccante classe 98 scuola Juventus, Fabio è arrivato a Milano la scorsa estate dopo una carriera tra i professionisti.

In maglia Orange ha collezionato 31 presenze e 9 gol nell’ultimo campionato di Serie D.

Grazie Fabio e in bocca al lupo per la nuova stagione!

La Società Alcione Milano comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione sportiva con Faisal Bangal.

Attaccante classe 95, Faisal è stato l’unico calciatore Orange a scendere sempre in campo nell’ultimo Campionato di Serie D, totalizzando 38 presenze impreziosite da 8 gol e 6 assist.

Grazie Faisal e in bocca al lupo per la nuova stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui