Radio Mercato Christmas edition

La riapertura del mercato invernale significa riparazione per chi ha toppato e ritocchi per chi punta a vincere. Ecco gli ultimi rumors di Promozione e Prima Categoria.

Promozione

AURORA UBOLDESE In attesa degli innesti necessari per la risalita in classifica si lavora in uscita: via Banfi (Antoniana), Calini (Parabiago) e Fontana alla Bustese. In entrata è fatta per Perotti dalla Solese mentre si tratta per il centrale difensivo Rossi del Sedriano

CAS Ha già esordito con la “nuova” maglia Nardone nel ko di Meda. In uscita si registra l’addio di Moretto al Victoria già in campo nel posticipo di domenica.

MORAZZONE Anche qui si lavora in uscita con Vuolo andato al Laveno Mombello in Prima Categoria. Con la valigia anche Barbera, Gerevini (direzione Universal Solaro) e Crivelli che dovrebbero lasciare per motivi personali.

ISPRA Salutato Barone che torna in Prima al Luino si abbraccia Bruno 2004 che fa il percorso inverso.

UNIVERSAL SOLARO Gran lavoro in uscita per il ds Luca Volpi: Franco e Farioli vanno infatti a rinforzare il Tradate, Esopi si accasa alla Nuova Abbiate. In entrata importante l’innesto di Gerevini dal Morazzone.

Prima Categoria

ARSAGHESE ad oggi l’unica operazione in entrata è quella di Tosetto (ex Fagnano e Besnatese)

BOSTO Si registrano le uscite di Albè (Lonate), Lazzarini che scende di categoria, oltre a Puddu (diretto verso il calcio a 7) e Cereti (ritorno a Cantello al seguito di Saporiti?)

GALLARATE CALCIO Sono stati inseriti nella rosa della capolista Maglio (Luino) e solo uno della coppia Luca Montecchio e Andrea Di Iorio visto che l’esterno è andato al Victoria.

LAVENO MOMBELLO innesto mirato con un under come Vuolo dal Morazzone.

LUINO Da tempo la mediana aveva perso una pedina importante come Iori e per questo non si è perso tempo e aggiunto Barone ex Ispra. In attacco si è deciso di fare a meno di Seno che va a rinforzare il San Michele.

SAN MICHELE gran colpo in entrata con Seno (ex Besnatese e San Michele).

TRADATE Da Solaro sono arrivati Franco e Faroli che se facessero bene come un altro ex giallorosso arrivato in estate (Gambino) avvicinerebbero l’obbiettivo tranquillità per la formazione allenata da Curatolo.

VALCERESIO Cervone mandato a farsi le ossa a Cuasso e inserimento di un promettente 2005 Chiarelli della Varesina.

VICTORIA Cambiano aria Leontini (direzione Besnate?), Propato, Nicastri, Madeo, Turconi e D’Aluisi (Turbighese). In entrata Moretto che ha già giocato domenica e Luca Montecchio inizialmente diretto a Gallarate. Continuano le operazioni tra i pali con l’arrivo del 2001 Spadon dal Coarezza e l’esperto 1995 Mattia di Costanzo (precedentemente in Campania) a fargli spazio l’addio di Serra. Intanto si registra anche il secondo cambio di mister con l’addio di Bortolato. In attacco colpo da 90 con l’aggiunta di Qosaj (1998) visto la passata stagione con il San Michele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui