Promozione A – Seconda giornata, Solbia a Morazzone

La Solbiatese esulta dopo un gol di domenica (foto Blanco - Pagina Facebook Solbiatese)

Seconda giornata di campionato nel girone A di Promozione che rischia di essere ancora una volta condizionata dalla pioggia. Settimana scorsa si è giocato, la speranza è che anche questa domenica si possa portare a termine la giornata al completo.

Promozione A – Il programma domenicale

Giornata di campionato ancora una volta stuzzicante nel girone A di Promozione. La Solbiatese, infatti, dopo il poker al Saronno è di scena sul campo del Morazzone. Che non evoca bei ricordi ai ragazzi di Pierluigi Gennari, sia nel breve termine che tornando indietro nel tempo. Scacciare i fantasmi del passato, però, sarebbe importante e ulteriore segnale di una squadra costruita per vincere. Solbiatese in posticipo così come il Saronno che, alle 20.30, è chiamato a dare risposte concrete anche in campionato. Nel pomeriggio, incroci importanti a Cerro, dove è di scena il Solaro, e a Lentate sul Seveso dove Gallarate cerca i primi punti stagionali.

Il programma: Aurora CMC Uboldese-Universal Solaro, Besnatese-Cas, Lentatese-Gallarate, Olimpia-Meda, Valle Olona-Solese, Villa Cassano-Accademia Inveruno. Morazzone-Solbiatese (ore 17.30). FBC Saronno-Castello-Cantù (ore 20.30).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui