Promozione A – Il programma della prima giornata

Il Rigore del sovrano Anzano non basta alla Solbiatese

Dopo poco meno di un anno, si alza nuovamente il sipario sulla Promozione. E il girone A promette subito lo scontro diretto tra Solbiatese e Saronno che, inevitabilmente, avrà i fari puntati di una giornata che, però, ha anche altre partite interessanti. Con la voglia di tornare a giocare, quel che più conta dopo tanti mesi difficili.

Promozione A – Il programma

Il Chinetti cattura tutte le attenzioni di una giornata, la prima, subito sentita. La Solbiatese ospita il Saronno, le due formazioni che, verosimilmente, si giocheranno il campionato fino alla fine. Certo, la squadra di Pierluigi Gennari ha il favore del pronostico. Soprattutto se recupererà Dennis Scapinello e Giuseppe Torraca, come in occasione della giornata odierna. Che, però, vede altre sfide importanti. Il Meda è potenziale big e si scontra con un Morazzone reduce dalla bellissima vittoria di Coppa Italia contro la Solbiatese. Valle Olona e Universal Solaro cercano conferme in trasferta, mentre sono già chiamate a una risposta concreta Besnatese e Gallarate.

Il programma: Accademia Inveruno-Besnatese, Cas-Lentatese, Castello-Valle Olona, Meda-Morazzone, Olimpia-Gallarate, Solbiatese-FBC Saronno, Solese-Aurora CMC Uboldese, Villa Cassano-Universal Solaro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui