Prima Categoria – La Top 11 dell’undicesima giornata

Una top 11 da sfregarsi le mani visto che parlando in termini di fantacalcio solo due giocatori non avrebbero portato bonus a questa formazione.

Tra i pali partiamo da un Ruzzoni (Luino) che ha messo i guantoni sul rigore di Peroni e la firma sulla prima vittoria dei suoi in campionato.

Il Gallarate Calcio corre in classifica e in campo grazie alle folate di Chiariello. Al centro partiamo dal match winner per l’Arsaghese, Garzonio, che rimette i suoi in scia della lotta play off. Vince 1-0 anche il Laveno che supera il Mozzate anche grazie alla buona prova difensiva del reparto guidato da Gaballo. Sull’out di destra mettiamo un compagno di Chiariello, quel Borsani che piega un Bosto già in difficoltà.

Mediana formata da un terzetto schierare anche al fantacalcio con Michelotti (Lonate Ceppino), Cerutti (Laveno) e Magoga (San Michele) in gol e decisivi nelle rispettive sfide.

Davanti c’è semplicemente l’imbarazzo della scelta. Cominciamo dalla doppietta del confermatissimo Cosso che è la miglior cura per un Luino ancora sul fondo della classifica. Stesi gol per i compagni di reparto Bernasconi (Lonate Ceppino) e Zappa (Veniano) che permettono di chiudere le goleade che portano 3 punti pesanti per le loro compagini.

Allenatore: Pierluigi Contaldo (Arsaghese) terza di vittoria di fila e di misura. Ora la classifica fa meno paura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui