Si sono giocati giovedì sera i restanti match per quanto riguarda la Coppa Lombardia di Prima categoria. Anche Folgore Legnano e Rovellasca hanno strappato il pass per gli ottavi di finale. Che si giocheranno il giorno dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre.
Folgore Legnano, sfida al Villa Cassano
Sarà quindi sfida tra Villa Cassano e Folgore Legnano, questi ultimi ritrovano una squadra del girone A dove erano inseriti nel recente passato. Decisiva la doppia vittoria su Ticinia Robecchetto e Parabiago, un doppio 2-1 che ha permesso di strappare il pass. In campionato la Folgore è al momento aggrappata ai playoff, quinta 9insieme proprio alla Ticinia ma già a -8 dalla vetta. Dove l’OSL Garbagnate sta volando.
Rovellasca in crescendo
E proprio l’OSL è una delle due formazioni contro cui ha vinto il Rovellasca di Gionata Brittanni. I rossoblù hanno infatti battuto OSL e Cob 91, confermando la crescita che si sta verificando anche nel girone B di Prima categoria. Ora in Coppa sarà sfida al Lesmo, formazione brianzola prima nel girone C di Prima categoria.